Financoial Group LTD 3


Vai ai contenuti

Presentazione

Progetti > Progettp MED SUN & SEA

PROGETTO "MED SUN & SEA"



Il programma prevede la creazione di una rete turistica di alto livello nel Mar Mediterraneo.
Sarà composta da centri turistici in località selezionate tra le più "glamour", che entreranno a far parte di una catena integrata e multifunzionale.
L'integrazione sarà a livello funzionale, con l'organizzazione e le attività interagenti, sia a livello strutturale, via mare, da diporto e da crociera, sia via aerea con una flotta di elicotteri che consentirà anche collegamenti rapidi con aeroporti nazionali e internazionali e naturalmente tra i diversi siti della rete.
L'implementazione del programma prevede l'acquisizione di hotel e resort che verranno riqualificati a cinque stelle e, in alcuni casi, a sette stelle.
Il programma coinvolge tutti i paesi confinanti con il Mediterraneo che garantiscono situazioni sociali positive e sarà realizzato per Fasi in considerazione del fatto che il programma è di ampia portata strutturale, organizzativa e finanziaria.
La prima fase comprende una rete di avvio che comprende sedi in Sicilia (IT), Malta, Albania, Marocco e Spagna. Il programma pianificato per questa fase è presentato nella sezione "Documentazione".
La seconda fase, che si concentrerà su Francia, Cipro e Turchia, è in programma successivamente.
Altre fasi seguiranno e interesseranno altri paesi quando verranno completate le prime due fasi.
Il programma sarà finanziato da importanti società finanziarie con prestiti agevolati a lungo termine o con la loro partecipazione diretta.
Con l'implementazione della prima fase, il cui costo è di 5 miliardi di Euro, l'azienda di base sarà ampliata con la partecipazione di nuovi partner per consentire lo sviluppo del programma futuro attraverso nuove risorse.
Le persone e le organizzazioni interessate a partecipare possono segnalare il loro interesse e acquisire un diritto di prelazione sul bene futuro con il pagamento di "commissioni di prenotazione" a cui le quote proporzionali di società faranno riferimento, in base al valore che sarà dato alla finale struttura.


Torna ai contenuti | Torna al menu