Financoial Group LTD 3


Vai ai contenuti

Contenuti

Progetti > Progetto Umanitario per l'Iraq

CONTENUTO DEL PROGETTO HPI-1


Il progetto include:

  • Costruzione di due lotti di 3.000 case residenziali, per un totale di 6.000 unità di 80/100 metri quadrati ciascuna.
  • Costruzione di infrastrutture necessarie come strade, fognature, illuminazione, ecc.
  • Costruzione di edifici di servizio, come scuole primarie, commissariato di polizia, Municipio, Centro religioso, area commerciale, ecc., al fine di creare conglomerati sociali autonomi e partecipativi.
  • Costruzione di un ospedale da 400 posti letto con reparto di medicina nucleare e servizi di alloggio per personale medico e paramedico.
  • Costruzione di un impianto di produzione di medicinali "no patent under" per garantire interventi sanitari, altrimenti ampiamente compromessi sin dall'inizio,
  • Costruzione di un'unità di produzione di "sacchetti per dialisi", elementi indispensabili in una zona di guerra per il tipo di interventi da eseguire.

In totale, i due agglomerati di case possono ospitare un totale di 30.000 persone, tenendo conto del numero elevato di famiglie locali e altre 5/7.000 persone possono essere impiegate nell'esercizio delle attività di servizio. Questi valori indicano che l'iniziativa equivale a circa il 2% dei bisogni, ma sicuramente può rappresentare un modello di riferimento.
Escludendo la preparazione dell'unità di produzione per pannelli autoportanti con una capacità giornaliera di 5.000 MQ, che richiede circa sei mesi, compreso l'addestramento del personale, le abitazioni possono essere completate in meno di un anno.
La scelta del tipo di edifici ricade su case fino a tre piani che consentono la loro costruzione senza la necessità di ricorrere a gru per il sollevamento di materiali.
Le strutture sono tipicamente in cemento armato ad alta resistenza strutturale, come dimostrano i testi portati avanti da centri di ricerca italiani e americani.



IL PRIMO "PROGRAMMA HPI - 1" PUÒ ESSERE RIPRODOTTO PER INTERESSARE ALTRE PROVINCE E LOCALITA', SEMPRE SE LE AUTORITÀ, LE ASSOCIAZIONI PER ORFANI, LE ORGANIZZAZIONI INTERNAZIONALI, LE AZIENDE PRIVATE E LE FINANZE INDIVIDUALI SONO PRONTE A FORNIRE AIUTI.
"FINANCIAL GROUP LTD" CON "CONSORTIUM TDR" SARÀ SEMPRE ATTIVO SULLE ESIGENZE DELLE PERSONE E PRONTO ALL'INIZIO DELL'INTERVENTO PER LA SOLUZIONE DEI PROBLEMI CON LE PARTECIPAZIONI DI TUTTI COLORO CHE HANNO UN CUORE PER RECUPERARE UN LIVELLO CIVILE DI COESISTENZA ALL'INTERNO DEL PAESE E TRA PAESI DIVERSI.




Torna ai contenuti | Torna al menu